Questa mattina vi mostro ...

Il mio balconcino personale e lo chiamo così perché è piccolino. Nel corso degli anni mi sono presa cura di questo spazio, cercando di sfruttarlo al meglio. In questo balcone ho messo perlopiù piante grasse per il resto ho messo un fiore rosso, tra l'altro sciupato dal vento. Era molto delicato, secondo voi, si riprenderà o per lei non c'è speranza di ripresa? Io sono fiduciosa.In realtà di terrazzini ne ho due e in entrambi ho messo piante di ogni genere. Forse nel balcone che da sulla strada, ho messo più piante proprio perché l'aria è più inquinata. 

Ho bisogno dei vostri consigli, a me piace piante molto piantare piante e prendermene cura , ma purtroppo non sono una maga, anzi vorrei saperne di più assolutamente. 

Per esempio quando si da il verderame? Oppure, quando si può potare ? Quando si annaffia e quando no ? 

Risponderò ai vostri commenti. 

A presto, al prossimo video 





Se non riuscite a vedere il mio video, cliccate su questo link : https://youtu.be/wMzRhBJSdUo

 

Commenti

Post più popolari