Perchè scrivere un blog oggi?

I blog pian piano sono spariti e al loro posto sono invece sbocciati, come fiori in primavera, i social. Io invece torno a scrivere sul mio blog, perchè posso interfacciarmi meglio con il mondo, per quello che vorrei fare io. Scrivere e mostrarvi le mie fotografie è quello che so fare meglio, certo faccio anche altro nella vita. In questo post vi vorrei parlare del mio gruppo fotografico : "Dal mio punto di vista", fondato da me qualche anno fa. Siamo un gruppo di fotografi che ogni fine settimana esce di casa, si riunisce per andare a fotografare un tema che piace a tutti, per esempio: l'uscita sul gatto, l'uscita sulla pizza, l'uscita fotografica sulla natura, sul parco eccetera eccetera. Ci diamo degli obiettivi, li raggiungiamo, quando non sappiamo qualcosa al prossimo chiediamo, così impariamo. Insomma, un'iniziativa particolare e sicuramente innovativa. E' sicuramente una buona occasione per scattare buone fotografie amatoriali e fare conoscenze e stare assieme. Vi saluto e vi auguro una buona serata


                                                                                                                                          Vostra Ekaterina 









Commenti

Post più popolari